TRANSLATE

17/06/13

L'estate più HOT : tra viaggi e musica.

Ok,Ok. Posso dirlo: sono quasi finalmente libera!! 
Settimana infernale tra organizzare viaggi,concerti,fare spese,festeggiamenti ecc..!
E oggi,a ciel sereno,mi arriva una notizia che mi ha fatto sobbalzare dalla sedia.
No,non hanno inventato la nutella che non ingrassa.
Si parla di musica qua gente! O meglio,di concerti e io,non riesco a perdermene uno.
Ecco allora la notizia: I Bring Me The Horizon in Italia.


Sì,dopo aver pregato tutti i santi per delle date italiane finalmente avrò l'occasione di sentire se le voci che girano sui loro live sono vere. 

Ossia? Dicono che fanno pena rispetto ai cd ma io devo sapere,
devo ascoltare la verità!
Ergo,ci vediamo a novembre miei cari e vedremo se una "Chealsie smile" decente live me la sapete fare!
Vi lascio qui le date 
Bring Me The Horizon, “Sempiternal Tour 2013″
23/11/2013, New Age di Roncade (Treviso)
24/11/2013, Orion di Roma
25/11/2013, Alcatraz di Milano

e il singolo che mi fa sbavare,sbavare,e sbavare dalla felicità



Oltre a questo,cosa dirvi? 
Mi sto accorgendo sempre di più che il caldo fa male alla gente. 
E non dico per scherzo,sopratutto alle donne che lo trovano come pretesto per essere più isteriche (purtroppo rientro in questa categoria). E alle ragazze che lo vedono come pretesto per farsi foto dalle tette in giù in costume: molto maturo fanciulle. 
Ma tra poco arriva l'estate e cosa bolle in pentola? 
quanti viaggi? 


ma sopratutto quanti concerti!?

Si sa,l'estate è la stagione dei concerti..
.tra il rock in roma,l'heineken,il choachella e altri musica a scorpacciate...no?
Fatemi sapere se volete una playlist per la vostra estate,sarò felicissima di fare un post su tutta la musica più faiga.
fatemi sapere cosa farete questa estate che si prevdete really hot baby!

Nessun commento:

Posta un commento