TRANSLATE

04/04/13

Vecchi amori che riaffiorano.

Ci sono momenti in cui capisci che la tua adolescenza è finita.
Sparita.
Volatilizzata.
Da una decina di giorni e più ormai sono venuta a patti con questa triste verità.
Da quando sono venuta a sapere che un gruppo che mi ha cullata  nelle prime ore dell'adolescenza si è sciolto: I my chemical romance.
Sì,ero un'undicenne grassa e darkettona/gotica che voleva esprimere se stessa e con i My chem avevo trovato chi mi permettesse di sentirmi a mio agio.Per non parlare del fatto che se non avessi scoperto che una compagna di classe, che odiavo, li amava ora non sarebbe,dopo anni ed anni, una delle mie migliori amiche.
Le magie della musica!
Insomma,come un fulmine a ciel sereno,becco questa notizia.
BAM


My Chemical Romance

Non sapevo se credervi o meno! 
La realtà è che avevo smesso di seguirli dopo il cambio di rotta che avevano deciso di intraprendere: sonorità (che continuo a credere non si addicessero affatto a animi così fini come i loro) con le quali non andavo e  vado proprio d'accordo,ma non avrei mai pensato si sarebbero davvero sciolti. 
Ecco allora che mi ritrovo parcheggiata all'una di notte con I Brought You My Bullets, You Brought Me Your Love; Three Cheers for Sweet Revenge e The Black Parade che suonano e risuonano a palla nel lettore cd mentre canto con la mia amica le canzoni che ci hanno segnato.
Come fosse stato un rito di passaggio.

Allora non posso fare altro che offrire questa misera paginetta di questo misero blog ad una canzone che non smetterò mai di amare e che non smetterà mai di emozionarmi.

"FAMOUS LAST WORDS"

Conoscevate questo gruppo? fatemi sapere se vi è piaciuta la canzone o meno :D

Nessun commento:

Posta un commento