TRANSLATE

20/03/13

Hai voglia di dire la tua? SONDAGGIATI!

Post diverso dal solito,o meglio,quasi diverso.
Tra ingenti quantità di fazzoletti di carta utilizzati a causa di un forte raffreddore ho trovato la lucidità per scrivere qualcosa. 
E stranamente non è contro il raffreddore che,per la cronaca,mi è stato attaccato dal mio uomo che ora è guarito e sano come un pesce: grazie,grazie tante!
Migliorarsi. 
Oggi parlerò di questo: come persone,come artisti,come amanti come tutto.
Riviste su riviste consigliano sempre un modo migliore per essere "migliori" per essere davvero perfetti: vedi "La dieta disintossicante che disintossica pure l'anima, "Diventa una persona perfetta in 4 semplici mosse".
Che poi,per migliorarsi basterebbe solo un minimo di autocritica e sarebbe finita lì,o meglio,sappiamo tutti quali aspetti di noi andrebbero migliorati: il problema è che siamo troppo pigri ed orgogliosi per dare retta a quella vocina nel cervello che dice "su! forza! rimboccati le maniche e diventa una persona migliore". 
Vocina che può essere tranquillamente sedata con un film,un videogioco,un buon libro,una tazza di thè,un'endovena di pizza o 180 decibel sparati nelle orecchie.
Se ve lo state chiedendo,sì,ho provato 180 decibel mentre ero ad un concerto e vi assicuro che quella vocina nel cervello è stata tranquillamente sedata come ,d'altronde ,sono state sedate anche le mie orecchie e i miei organi interni che andavano a ritmo di grancassa.
Ordunque,migliorarsi.
Lo faccio,oggi.
Con un sondaggio: come potrei imparare qualcosa e di conseguenza migliorare qualcosa collegata ad altre persone se non chiedendo direttamente alle persone stesse?
Ecco allora che vi propongo due sondaggi:
uno riguarda il mio blog,

Cosa miglioreresti di questo blog?





























  



pollcode.com free polls 



Quale genere musicale ti rispecchia di più?
  
pollcode.com free polls 
L'altro,come vedete,di musica!

Nessun commento:

Posta un commento