TRANSLATE

02/03/13

Come diventare Cool Con Casablancas

Una di quelle giornate in cui ti senti dannatamente cool le avete presente? 
Dove basta guardarsi allo specchio per dire "Ok,fermi tutti, sono fottutamente avanti". 
Giornate una su 365,quelle da segnare sul calendario. 
Sarà stato quel paio di scarpe nuove che hai comprato o quella promozione al lavoro ma oggi sei meglio di chiunque altro e puoi permetterti di indossare quello che cavolo ti pare e dettare la moda. 

Sì, magari mentre sfili per la strada la gente penserà pure che non ci sti tanto con la testa o che te la tiri ma tra quella gente qualcuno penserà che sei cool,cool e fuori dagli schemi. 
E allora alza quella testa e sentiti finalmente te senza paure: che tu sia maschio,femmina,trans o che so io. 
No,non voglio fare uno di quei soliti discorsi alla "tutti sono speciali perchè tutti meritiamo di essere accettati ecc ecc ecc",mi annoiano terribilmente solo per il semplice fatto che non bisognerebbe nemmeno farselo dire!
 Dovrebbe essere palese il fatto che se io sono diversa da un'altra persona va bene così e entrambe avremmo dei punti che ci rendono speciali e altri che ci farebbero scaraventare da un treno in corsa.
Se non ci si rende conto di cose così banali!!
Oggi è la mia giornata cool.
E niente,niente mi fa sentire più cool degli Strokes. 
Se non li conoscete Googlateli vi prego,perchè loro vale la pena di conoscerli.
Ma forse riuscirete ad associare una voce ad un volto: il frontman degli Strokes è il testimonial di Decibel,il profumo di Azzaro, presente? Julian Casablancas. 
Lui.

Ecco lui è un membro degli Strokes, band americana nata nel '98 che pochi conoscevano fino al loro ritorno nel 2011 per poi diventare insegna di ogni hipster.
Semplicemente e svogliatamente cool.
La voce sporca e sexy di Casablancas e i semplici (dai,non prendiamoci in giro,sono molto semplici) giri di basso rendono gli Strokes un piccolo diamante grezzo che non ha bisogno di essere migliorato.
Si capisce che sono una delle mie band preferite?
Il loro ultimo lavoro è mooolto diverso dai precedenti quasi più cupo e metallico.
Io li volglio ricordare con la canzone che me li ha fatti conoscere e continua a farmi sentire,ogni tanto,fottutamente cool.
Ecco a voi "Heart in a cage- The strokes" 


Fatemi sapere che ne pensate.


Nessun commento:

Posta un commento