TRANSLATE

25/01/13

La vera felicità del perdersi-Road trippin'


Oggi è tempo di esultare,poco.
Ma comunque è sempre esultare.
 No,non parlo di nessuna partita di calcio nè nascita ma di quei giorni in cui sei,stranamente,felice.
Quando sei felice e neanche sai il perchè.
Come se tutto fosse sotto uno dei tanti filtri di Instagram.
Come se spuntassero dal cemento margherite gialle.
Come se niente potesse fermarti.
Come quando un gatto fa le fusa. 
Come quando hai preprarato la valigia e sei pronta per partire.
Ahhhh partire,viaggiare.
Con la mente,con il corpo. E non parlo di viaggi "extrasensoriali" ma del vero e proprio mettersi in viaggio.
Destinzazione? una qualsiasi.
Compagni di viaggio? uno solo. Tu e te stessa.
Il viaggio della vita,quello in solitaria,quello che è una vita che voglio farlo. 
Forse la vera felicità è questa: ritrovarsi, perdendosi lontano da casa. O forse solo ritrovarsi.O solo perdersi.
Probabilemnte è così che io voglio vedere la felicità: un perdersi e ritrovarsi di un secondo.
Ma oggi non mi interessa da dove provenga questa felicità io voglio godermela,voglio respirarla,voglio morderla. Voglio annegarci.
E quando sento questo brano,io mi perdo e mi ritrovo.E se mi sento felice.
I RHCP ne hanno macinati di Km,ne hanno viste di città,si sono persi e ritrovati sia musicalmente che personalmente.Ma rimangono sempre e comunque favolosi,sempre unicamente loro.
Sono dei degnissimi compagni di viaggio.
Per voi cosa significa essere felici? Viaggiare? amare? Avete un brano che vi fa sentire davvero felici?
Stay rock!

Nessun commento:

Posta un commento