TRANSLATE

18/01/13

Impacchi,Masterchef ,Tag e Wombats!

Eccomi qui che,tra un impacco per capelli eco-bio-handmade ai semi di lino,una puntata di Masterchef su Sky e il libro con l'esame da preparare,mi libro (ah ah perdonate il gioco di parole!) beata tra i pensieri della mia mente contorta...
mi libro tanto che arrivo ad un punto di stallo:
(vi risparmio le mire filosofiche alla "chi siamo?da dove veniamo?perche' esistiamo?")
 una domanda.
Una piccola domanda.Che io ho intenzione di porre anche a voi.
Se,per quale oscuro motivo non ci interessa,vi ritrovaste a dover scegliere solamente 5 cose che vi contraddistinguono dal resto del mondo, alle quali non potreste mai e dico mai rinunciare,per il semplice motivo che fanno di voi quello che siete,Cosa segliereste?.
L'ASPETTO ESTERIORE?IL CARATTERE? LE PERSONE CHE VI SONO VICINE?LE ESPERIENZE PASSATE? 
Apparentemente facile
.Io devo dire che ancora non ho deciso..sicuramente il mio amore per la musica e per le persone a me vicine.
E per i gatti
E i miei capelli rossi.
E il mio carattere.
E i dolci.
E le sere d'estate.
e le mie tett...ok,a quelle posso rinunciare visto che praticamente non ne ho.
Ma voi? avete le idee chiare?? sono curiosa :)
Nel frattempo vi lascio con i Wombats e la loro 1996: un gruppo che ho visto più volte live e devo dire niente male.Il giusto equilibrio tra tecno, indie,pop e elettronica.Non vi piacesse il genere sono comunque uno spettacolo da vedere live:ci si diverte un mondo!
Stay rock!

Nessun commento:

Posta un commento